Le più belle bambole del mondo
Le bambole uno dei giochi più antichi del mondo, create in vari materiali dal legno, ceramica, stoffa sino ad arrivare a materiali più moderni come la plastica, gomma e vinile. Il gioco con le bambole stimola la crescita emotiva e creativa dei bambini, attraverso l’immaginazione. Oggi se ne trovano in commercio un ampia varietà, dalle bambole più semplici alle reborn estremamente realistiche, e possiamo ben dire che sono un gioco irrinunciabile nel mondo dei bambini.
Se stai cercando una bella bambola di qualità, dalle espressioni realistiche adatta sia per il gioco dei bambini ma anche per collezionismo e a costi accessibili, questo sito ti indirizzerà nella scelta delle più belle bambole del mondo.
Ecco alcuni dei migliori marchi:
Bambole Paola Reina
Le bambole Paola Reina sono un marchio spagnolo che realizza a mano tutti i suoi prodotti popolari in tutto il mondo per le belle linee, acconciature e i moderni abitini.
Bambole Antonio Juan
Le Bambole reborn di Antonio Juan disegnate e fabbricate in Spagna sono apprezzate per le linee realistiche e sono prodotti di qualità adatti sia per bambini che per collezionisti.
Bambole Llorens
Le Llorens sono bambole molto realistiche, realizzate in Spagna con materiali di qualità con dei meravigliosi vestitini che le rendono ancora più belle.
Bambole Götz
Queste bambole sono prodotte in Germania, dalla Götz una delle più importanti case produttrici di bambole con oltre 70 anni di attività. Sono Bambole di alta qualità rifinite nei particolari, progettate per rendere il gioco più realistico possibile e pensate per favorire lo sviluppo del bambino e le abilità cognitive stimolando la creatività. Ma sono apprezzate da tutti gli amanti delle bambole inclusi i collezionisti.
Bambole Maria Jesús
Le bambole MARÍA JESÚS sono molto realistiche e possono essere inserite nella famiglia delle reborn. Nello specifico quella raffigurata nella foto sopra, per il suo peso di 2 kg, da la sensazione di avere fra le braccia un vero bambino. Completa di copertina, pannolino, ciuccio, biberon, profuma leggermente di vaniglia.
Reborn: Bambole realistiche
Le bambole reborn letteralmente “bambole rinate” sono apprezzate da molte persone in quanto molto simili ai bambini veri. Sono curate nei dettagli in particolare le espressioni ricordano fedelmente quelle dei neonati e per questo vengono spesso utilizzati oltre che per il gioco e collezionismo anche per scopi terapeutici. Sebbene in generale le bambole reborn hanno un costo piuttosto elevato, alcuni marchi riescono a produrre degli ottimi prodotti a prezzi più accessibili come ad esempio il marchio spagnolo Arias